Il webinar ti offrirà una conoscenza approfondita e il più possibile diversificata di alcuni importanti aspetti del Superbonus 110%. A partire dalla conformità del progetto, sono illustrate strategie e soluzioni operative per il professionista per accedere senza errori al Superbonus 110%.
Gli argomenti trattati nel Webinar
- La conformità urbanistica per l'accesso al Superbonus 110%
- Orientarsi nel panorama assicurativo per la maxiagevolazione
- I controlli ENEA, come affrontarli con serenità.
- Aspetti fiscali e amministrativi per i professionisti.
REGISTRATI PER VEDERE IL WEBINAR
Compilando i campi richiesti potrai vedere gratuitamente il webinar
Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa, con sede a Milano.
Da oltre 40 anni Assigeco è a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.
Dal 1° gennaio 2021 Assigeco, in qualità di Coverholder Lloyd’s, ha in corso il nuovo schema di convenzione della Fondazione Inarcassa.
Action Group nasce come casa editrice di importanti riviste specializzate nel settore dell’architettura e della progettazione.
Dal 2015 è punto di riferimento per l’organizzazione di eventi formativi di elevata qualità per ingegneri, architetti, geometri e periti con il rilascio di crediti formativi.
Punto di riferimento nei settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, eroga servizi inediti ad alto valore aggiunto.
Un’azienda innovativa, fortemente specializzata nel mondo della tutela degli incentivi, sia con strumenti software che di consulenza.
inoltre potrai avere:
la guida al SUPERBONUS 110%
Focus assicurazioni
Utili consigli e indicazioni
per poterti orientare nella scelta
della polizza assicurativa più adeguata
per i lavori che accedono al
SUPERBONUS 110%
REGISTRATI PER VEDERE IL WEBINAR
Compilando i campi richiesti potrai vedere gratuitamente il webinar
AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 –
Email Pec: [email protected] Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)