Il webinar ti offrirà una conoscenza approfondita e il più possibile diversificata di alcuni importanti aspetti del Superbonus 110%. A partire dalla conformità del progetto, sono illustrate strategie e soluzioni operative per il professionista per accedere senza errori al Superbonus 110%.

Gli argomenti trattati nel Webinar

REGISTRATI PER VEDERE IL WEBINAR

Compilando i campi richiesti potrai vedere gratuitamente il webinar

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Qual è la tua professione?*

    Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa, con sede a Milano.

    Da oltre 40 anni  Assigeco è a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.

    Dal 1° gennaio 2021 Assigeco, in qualità di Coverholder  Lloyd’s, ha in corso il nuovo schema di convenzione della Fondazione Inarcassa. 

    Action Group nasce come casa editrice di importanti riviste specializzate nel settore dell’architettura e della progettazione.

    Dal 2015 è punto di riferimento per l’organizzazione di eventi formativi di elevata qualità per ingegneri, architetti, geometri e periti con il rilascio di crediti formativi.

    Punto di riferimento nei settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, eroga servizi inediti ad alto valore aggiunto.

    Un’azienda innovativa, fortemente specializzata nel mondo della tutela degli incentivi, sia con strumenti software che di consulenza. 

    inoltre potrai avere:

    la guida al SUPERBONUS 110%
    Focus assicurazioni

    Utili consigli e indicazioni
    per poterti orientare nella scelta
    della polizza assicurativa più adeguata
    per i lavori che accedono al
    SUPERBONUS 110%

    REGISTRATI PER VEDERE IL WEBINAR

    Compilando i campi richiesti potrai vedere gratuitamente il webinar

      Nome*

      Cognome*

      Email*

      Qual è la tua professione?*

      AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 –
      Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it) 

      × Disponibile dalle 09:00 alle 18:00