Volare sugli sci ma in sicurezza!

Il vademecum del buon sciatore
la guida gratuita per gli appassionati

Dal 1° gennaio 2022 un’importante novità legislativa interessa il mondo dello sci.
Tutti gli appassionati sciatori di sci alpino e i snowboardisti per poter scendere in pista, dovranno essere dotati di una polizza di responsabilità civile professionale contro i danni che possono arrecare a terzi durante la pratica della loro attività sportiva.
Assaperlo!, il network digitale di Assigeco, intermediario assicurativo indipendente, da oltre 40 anni specializzato nella tutela di tutti i principali rischi per imprese, professionisti e privati, ha raccolto una serie di indicazioni, non solo di natura assicurativa, con l’auspicio che possano essere utili per chi ama praticare questi sport invernali.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Compila i campi richiesti e in bocca al lupo per il viaggio!

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Qual è la tua professione?*

    Cosa trovi nella Guida

    Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa.

    Assaperlo! è un progetto di Assigeco: è il primo network digitale di assicurazioni e servizi per professionisti e privati.

    Da oltre 40 anni, Assigeco  è  a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.

    AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 – Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)