Grazie per aver richiesto Medic4all

il pacchetto salute IN REALO PER TE, da Assigeco/Assaperlo.com

Vuoi che anche i tuoi famigliari o amici possano usufruire del pacchetto di Servizi alla Salute che tu ricevi in omaggio?

Sconto del 33%

Per te che sei nostro cliente, in esclusiva un codice sconto del 33% che ti permette di acquistare un pacchetto Medical4all basic per chi vuoi, a soli 10 euro.

Questo codice sconto è utilizzabile solo su assaperlo.com per acquistare, tutte le volte che si vuole, un pacchetto salute My assistance basic, per famigliari o amici e dare a loro la possibilità di accedere a tariffe agevolate, alle migliori cure e a tutti i servizi proposti per un anno intero presso le strutture di eccellenza convenzionate di My Assistance per tutta Italia.

Codice sconto valido per acquisti su assaperlo.com, fino al 31/12/2024.

Come accedere al pacchetto Medic4all Basic che hai chiesto in regalo

Il pacchetto Medic4all è valido fino alla scadenza della  polizza di RC professionale Assigeco/Assaperlo.com e può essere usato  tutte le volte di cui si ha necessità.

Entro 10 giorni da questa richiesta, riceverai dall’indirizzo noreply@myassistance.eu sulla tua email, le credenziali di accesso alla tua area web riservata, tramite la quale  potrai prenotare le tue prestazioni con gli sconti dedicati al network My Assistance.

Controlla anche la tua casella spam per verificare la ricezione di questa email

Dalla tua web area riservata, non dimenticare di scaricare la TUA CARD DIGITALE PERSONALE da mostrare alla struttura, per avere diritto agli sconti. Qui sotto puoi scaricare le istruzioni di come accedere e usare la tua area riservata, appena ti saranno arrivate le credenziali personali.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive puoi contattare la nostra assistenza clienti:

02-83623417

02-83595863

assaperlo@assigecosolutions.com

da lunedì a venerdì  dalle 09:00 alle 18:00

AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 – Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)
× Disponibile dalle 09:00 alle 18:00