ASSISTENZA STRADALE

MOTO EUROPA TOP

La più completa e conveniente assistenza stradale

a soli  4€ al mese


Assaperlo.com, in collaborazione con Ima Italia Assistance, è lieta di presentare l’esclusivo pacchetto MOTO EUROPA TOP per l’assistenza stradale di chi viaggia sulle due ruote.

In aggiunta ai tradizionali servizi di assistenza che si attivano quando la moto va in panne e si ferma, compresa in questo pacchetto, anche l’esclusiva e unica per l’Italia, app “Liberty Rider” nella sua versione premium che, in caso di incidente grave può salvare la vita, essendo in grado di attivare automaticamente i soccorsi necessari.

Se ami le due ruote, puoi viaggiare serenamente su qualsiasi tragitto stradale e autostradale in tutta Europa, con il pacchetto di assistenza stradale Moto Europa Top su assaperlo.com

Moto Europa Top è un prodotto di Ima Italia Assistance, distribuito da assaperlo.com.

l’assistenza h24 che comprende:

SOCCORSO STRADALE

INTERVENTO SUL POSTO QUANDO IL GUASTO E’ RISOLVIBILE IN 30 MINUTI

RECUPERO FUORI STRADA DEL VEICOLO

AUTOVETTURA SOSTITUTIVA

Supporto h24 per la Compilazione Modello di constatazione amichevole

SPESE D’ALBERGO

RIENTRO DEI PASSEGGERI O PROSECUZIONE DEL VIAGGIO

SERVIZIO TAXI

guarda la videointervista di questo prodotto fatta per il circuito di Miss Biker

in omaaggio

LIBERTY RIDER versione premium

compresA nel pacchetto

L’app salvavita in caso di incidente grave, un innovativo servizio di emergency call automatico, che si installa su qualsiasi cellulare.

MEMO: Liberty Rider va attivato 24 h ore dopo l’acquisto del pacchetto moto Europa Top

SOS INCIDENTE

L’app rileva la caduta del centauro, utilizzando i sensori del telefono ed allerta la centrale di assistenza Ima Assistance operativa h24. La Centrale di Assistenza soccorso chiama 3 volte il numero di cellulare su cui è installata la app. Se la motociclista non risponde, la posizione GPS viene utilizzata per inviare i mezzi di soccorso stradale sul posto in automatico.

PIù SICUREZZA

L'app Liberty Rider avvisa il centauro dell’approssimarsi di una curva pericolosa tramite un segnale sonoro.

CONDIVISIONE

Liberty Rider dà la possibilità di condividere i percorsi più belli e di archiviarli, creando così una community di motociclisti per i motociclisti. E’ anche possibile condividere il proprio percorso con chi sta a casa ed avvisarlo in tempo reale quando si giunge a destinazione.

GPS MOTO

Un vero e proprio GPS da moto, che può essere settato in base alle caratteristiche del tratto prescelto o allo stile di guida, su tre livelli: veloce, divertente o bilanciato e proponendo il percorso più adeguato per arrivare a destinazione.

GIOCA
CON NOI

L’uso dell'app fa guadagnare dei gettoni virtuali (Flooz) con cui puoi partecipare all’estrazione, con cadenza annuale, di articoli dei principali marchi motociclistici.

VIAGGIA CON SERENITà

Puoi comprare Moto Europa Top con liberty Rider in omaggio, indipendentemente dalla tua RC moto base e anche in aggiunta a un altro pacchetto di assistenza stradale, precedentemente sottoscritto.

un prodotto

DOmande frequent sul
pacchetto di assistenza stradale Moto Europa Top

Compri per 1 anno la possibilità di essere subito assistito se la tua moto si guasta mentre viaggi in tutta Europa con questi servizi: soccorso stradale, intervento sul posto quando il guasto è risolvibile entro 30 minuti, recupero fuori strada del veicolo, supporto h24 per la Compilazione Modello di constatazione amichevole, autovettura sostitutiva, spese d’albergo, rientro dei passeggeri o prosecuzione del viaggio, servizio Taxi + tutti i servi di Liberty Rider versione premium.
Nel set Informativo esposto sul sito di assaperlo.com trovi tutti i dettagli.

Una volta che hai acquistato questo pacchetto, se hai bisogno di assistenza devi solo chiamare, quando ti servono i numeri dedicati all’assistenza stradale dedicati a chi chiama dall’Italia e dall’estero per ricevere H24 l’aiuto di cui necessiti. Potrai scegliere come preferisci di più , se ricevere l’assistenza via telefono o via web.

Un fermo del motoveicolo con 8 ore di manodopera

Il pacchetto moto Europa Top è acquistabile per ciclomotori, motocicli a due, tre o quattro ruote o quadricicli purché di proprietà e immatricolati in Italia.
I motoveicoli devono essere destinati esclusivamente al trasporto di persone , per un massimo di due, compreso il conducente.
Il pacchetto di servizi di assistenza stradale Moto Europa TOP non può essere usato per cicli, motocicli o quadricicli presi in affitto o se sono motoveicoli di proprietà , con un’età superiore ai 15 anni dalla data di prima immatricolazione.

Dura 1 anno dall’acquisto; alla scadenza non è previsto alcun tacito rinnovo.

Tutti i servizi del pacchetto Moto Europa Top che il centauro può attivare direttamente tramite i numeri dedicati per l’Italia e l’Europa,  sono erogabili per tutti i paesi quali: Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Paesi Spazio Economico Europeo ( Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Repubblica d’Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito), Paesi con Carta Verde ( Albania, Marocco , Russia , Iran , Azerbaigian , Moldavia, Tunisia, Ucraina, Bosnia e Erzegovina, Macedonia, Turchia, Bielorussia , Montenegro, Israele).

Il servizio di emergency call di Liberty Rider che si attiva in automatico in caso di incidente grave, ad oggi è valido per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Città del Vaticano, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica di San Marino, Spagna e Svizzera.

DOmande frequenti SU LIBERTY RIDER

Puoi creare tutti gli account che vuoi purché abbiano come target la stessa moto, ma limitiamo il numero di attivazioni per la stessa targa per evitare abusi o utilizzi impropri. Solitamente consentiamo 2 attivazioni con la stessa targa per gestire il bike sharing.

Puoi avere 2 moto con lo stesso account.
Nota bene: per il solo servizio della emergency call di Liberty Rider si possono associare due moto.
Nella tua valutazione di acquisto tieni presente anche questo: il pacchetto Moto Europa Top per tutti i servizi di assistenza stradale attivabili dal centauro per imprevisti e incidenti lievi valgono per una sola moto registrata con la targa al momento dell’acquisto del pacchetto. Il solo servizio di emergency call di Liberty Rider invece può essere attivato fino a due moto. Pertanto chi ha due moto e desidera usufruire per la seconda solo del servizio di emergency call può acquistare online su assaperlo.com solo un pacchetto Moto Europa Top. Se invece per entrambe le moto si vogliono avere anche tutti i servizi di assistenza stradale classici in aggiunta a Liberty Rider è necessario acquistare due pacchetti online di Moto Europa Top, aggiungendo la seconda targa del motoveicolo in fase di acquisto.

Dopo aver acquistato il pacchetto su assaperlo.com , ricevi per email la conferma di acquisto con un link per scaricare la app di Liberty rider in omaggio.
Importante: per avere gratis nel pacchetto anche la app Liberty Rider versione premium, devi scaricarla dopo 24 ore dall’acquisto del pacchetto di assistenza stradale moto Europa Top su assaperlo.com: questo tempo è necessario a livello informatico per allineare la tua anagrafica sia presso i server di Ima Italia Assistance che presso Liberty Rider.

Liberty Rider è basata su avanzati algoritmi di intelligenza artificiale che le permettono di distinguere il fermo del motoveicolo da una pausa piuttosto che da un incidente.

Quando installi la app sul cellulare puoi decidere di tenerla sempre attiva e in tal caso si attiva da sola quando sali in moto; oppure puoi decidere di attivarla solo quando viaggi e in tal caso devi ricordarti per la tua sicurezza di renderla operativa sul tuo cellulare prima di partire.

 

Devi aspettare 24 ore, dopo aver acquistato il pacchetto di assistenza stradale prima di scaricare e installare la app sul suo cellulare. Questo tempo è necessario a livello informatico per allineare i tuoi dati anagrafici tra Ima e Liberty rider, di modo che quando scarichi la app , questa ti riconoscerà per farti installare gratis Liberty Rider.

Liberty Rider si trova anche su google o apple store sia in versione demo limitata con pochissime funzionalità che a pagamento nella versione Premium
Fai però attenzione: se scarichi la app in versione premium da google o apple store a pagamento, avrai solo la app, mentre acquistando il pacchetto moto Europa Top su assaperlo.com, con un costo oltretutto inferiore, hai sia la App Liberty Rider versione premium che tutti i più completi servizi di assistenza stradale che ti abbiamo descritto poco sopra.

Giusto per le funzioni GPS, relative alla guida. Tutte le altre mappe nell’app sono mappe native fornite da Google o Apple.

Il messaggio inviato è gestito dall’utente e le sue preferenze di condivisione. Nell’App si prepara il messaggio e si scelgono i destinatari poi l’utente clicca per inviare l’SMS.

Il pacco dati inviato  è leggero e non necessita di una rete incredibile, ma comunque serve un minimo di connessione per spedirlo.

Si, acquistando il pacchetto di Assistenza stradale Moto Europa TOP su assaperlo.com hai in omaggio anche la app Liberty Rider versione premium. Puoi così, con solo qualche euro al mese, garantirti tutto l’aiuto necessario sia se la tua moto si ferma quando sei in viaggio, sia la app salvavita in caso di incidente grave.

Non si può chiamare l’assistenza tramite l’ emergency call di Liberty Rider in quanto questo è un servizio di invio soccorsi che si attiva da solo se la centaura non è cosciente.Per guasti, imprevisti o incidenti lievi dove si è vigili e coscienti,  è necessario contattare i numeri di assistenza di Ima che sono riportati sia nel contratto che in fondo a questa pagina e che consigliamo di tenere con sè sempre, dopo aver acquistato il pacchetto su assaperlo.com

Ovviamente. Liberty inizia anche senza alcuna azione dell’utente appena si sale in sella a una moto. Se l’utente dimentica di iniziare, l’APP identifica i movimenti e avvia la protezione automaticamente.

Liberty fornisce anche il GPS se vuoi essere guidato da qualche parte.

Una volta avviato, si vedranno e sentiranno avvisi come rilevatore di velocità, avviso di curve pericolose (a seconda della velocità con cui si sta guidando)

Il servizio di emergency call di Liberty Rider che si attiva in automatico in caso di incidente grave, ad oggi è valido per i seguenti paesi: Austria, Belgio, Città del Vaticano, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica di San Marino, Spagna e Svizzera.

Invece tutti  i servizi del pacchetto Moto Europa Top che il centauro può attivare direttamente tramite i numeri dedicati per l’Italia e l’Europa,  sono erogabili per tutti i paesi quali: Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Paesi Spazio Economico Europeo ( Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Repubblica d’Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito), Paesi con Carta Verde ( Albania, Marocco , Russia , Iran , Azerbaigian , Moldavia, Tunisia, Ucraina, Bosnia e Erzegovina, Macedonia, Turchia, Bielorussia , Montenegro, Israele).


CONTATTI UTILI


Se hai bisogno solo di informazioni sul pacchetto di assistenza stradale moto Europa TOP, prima dell’acquisto o vuoi ricevere assistenza mentre lo compri online, il servizio clienti dedicato è a tua disposizione:

assaperlo@assigecosolutions.com
tel:02-83595863 e 02-83623417

da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00
(escluso festivi)

Hai già comprato il pacchetto di assistenza stradale?
Ti si rompe la moto o hai bisogno di assistenza mentre sei in viaggio? Tieni con te sempre questi numeri a portata di mano:

Numero Verde 800-427539 dall'Italia

+39 02 24128624 dall’estero

Hai un incidente grave e non puoi chiamare i soccorsi? Liberty Rider attiva automaticamente il soccorso.

Assaperlo.com è il network digitale di Assigeco, uno dei più grandi intermediari assicurativi italiani indipendenti e miglior broker dell’anno 2021 per Milano Finanza.
Assaperlo.com offre online esclusive soluzioni assicurative e servizi utili alla vita quotidiana al professionista e al privato.
Ad oggi oltre 100.000 clienti hanno scelto di affidarsi ad Assigeco per soddisfare le proprie esigenze.

AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 – Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)
× Disponibile dalle 09:00 alle 18:00