IL PRIMO VIDEO - PERCORSO FORMATIVO
SUL SUPERBONUS 110%

Utili consigli all’interno di un percorso di formazione gratuito, con una serie di video  esplicativi, per potersi orientare con più sicurezza su alcuni aspetti chiave della maxiagevolazione.
IDEALE PER I TECNICI

Sei già un cliente Assigeco o Assaperlo? Potresti diventarlo?
In ogni caso ti invitiamo a seguire questo breve video corso gratuito sui controlli ENEA e scoprire i vantaggi aggiuntivi che abbiamo pensato per te in collaborazione con MC ENERGY

Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa, con sede a Milano.

Da oltre 40 anni  Assigeco è a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.

Dal 1° gennaio 2021 Assigeco, in qualità di Coverholder  Lloyd’s, ha in corso il nuovo schema di convenzione della Fondazione Inarcassa. 

Punto di riferimento nei settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, eroga servizi inediti ad alto valore aggiunto.

Un’azienda innovativa, fortemente specializzata nel mondo della tutela degli incentivi, sia con strumenti software che di consulenza. 

Un percorso che limita gli ERRORI

I controlli effettuati dall’ENEA sono ai più sconosciuti, in quanto sono una tipologia di controllo recente, che non ha ancora generato sufficiente consapevolezza negli operatori sui possibili errori. Errori che possono avere un impatto negativo sull’efficacia della detrazione stessa e di conseguenza, sull’intero mercato generato.

La cosa aggravante è che, per sua stessa natur,a il SUPERBONUS al 110% richiede una burocrazia più strutturata e complessa rispetto alle vecchie detrazioni e questo espone ad un rischio ancora superiore.

Guida al SUPERBONUS 110%
Focus assicurazioni

Hai ancora dubbi sulla scelta
della polizza assicurativa più adeguata?
Scaricando la guida, potrai orientarti al meglio nella scelta per i lavori che accedono al
SUPERBONUS 110%

AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 –
Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)