POLIZZE LLOYD’S:
La massima garanzia di tutela per il professionista, anche per il Superbonus 110%
Guida alle Polizze Lloyd’s
per i Professionisti tecnici alle prese con il Superbonus 110%
Le polizze LLOYD’S sono le più prestigiose e ambìte per la completezza di copertura che offrono per i rischi professionali. Le polizze Lloyd’s non sono tuttavia tutte uguali, in quanto possono riportare condizioni contrattuali alquanto diverse fra di loro.
Ti sei mai chiesto perché questo succede? Scopri qui anche a cosa occorre prestare attenzione per poter scegliere quella più adatta alla propria situazione professionale.
Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa, con sede a Milano.
Da oltre 40 anni Assigeco è a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.
Dal 1° gennaio 2021 Assigeco, in qualità di Coverholder Lloyd’s, ha in corso il nuovo schema di convenzione della Fondazione Inarcassa.
I Lloyd’s sono il mercato assicurativo e riassicurativo per i rischi speciali leader nel mondo, con attività in oltre 200 paesi e territori in ambito globale.
E’ la più famosa corporazione inglese di assicurazioni nata verso la fine del XVII secolo e situata oggi nel principale distretto finanziario della City.
Le polizze Lloyd’s sono tra le più ricercate dai professionisti per il loro prestigio e la loro completezza di tutela: i Lloyd’s vantano al loro interno una superlativa concentrazione di competenze e di talenti speciali di sottoscrizione, sostenuti da eccellenti ratings finanziari che abbracciano l’intero mercato.
AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 –
Email Pec: [email protected] Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)