PERSONALE MEDICO SANITARIO E NON: la guida gratuita per aiutarti a scegliere la migliore polizza professionale

Scopri anche TU come assicurarti nel modo più semplice e affidabile!

La legge 148/2011 disciplinata anche dal D.P.R. del 7 agosto 2012, prevede che molte fasce di professionisti siano tenute a stipulare una polizza di Responsabilità civile (RC) professionale per i rischi derivanti dall’attività svolta.

Tra le categorie coinvolte da questo provvedimento figura anche il personale sanitario medico e non.

Se sei dipendente del Servizio Sanitario Nazionale e/o eserciti la libera professione nella tipologia sopra indicaae e hai la necessità di dover stipulare o cambiare la tua polizza di Responsabilità civile professionale, gratis solo per te, una guida che ti consiglia su come fare la scelta migliore e quali accorgimenti adottare.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Compilando i campi richiesti potrai scaricare gratuitamente la guida

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Qual è la tua professione?*

    Cosa trovi nella Guida

    Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa.
    Assaperlo! è un progetto Assigeco: è il primo network digitale di assicurazioni e servizi per professionisti e privati.

    Da oltre 40 anni, Assigeco è a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.

    In qualità di Coverholder’s Lloyd’s, Assigeco ha in corso dal 2014, lo schema di convenzione assicurativa con Federsanità.

    AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 – Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)