Per il TECNICO EDILE: come scegliere la polizza di RC professionale più adeguata per lavori che accedono al Superbonus

Scopri anche TU come assicurarti nel modo più semplice e affidabile!

Un focus aggiornato, studiato appositamente per la figura del professionista edile alle prese con la maxiagevolazione, che ha l’obiettivo di fornire una panoramica, il più esaustiva possibile,  degli aspetti più importanti che il tecnico edile deve considerare, nella scelta della propria polizza di RC professionale per il Superbonus,  secondo l’ultima indicazione normativa della legge di bilancio n.178 del 30/12/2020.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Compilando i campi richiesti potrai scaricare gratuitamente la guida

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Qual è la tua professione?*

    Cosa trovi nella Guida

    Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa.

    Assaperlo! è un progetto di Assigeco: è il primo network digitale di assicurazioni e servizi per professionisti e privati.

    Da oltre 40 anni, Assigeco  è  a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.

    In qualità di Coverholder’s Lloyd’s, Assigeco ha in corso dal 1 gennaio 2021, il nuovo schema di convenzione assicurativa con la Fondazione Inarcassa.

    AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 – Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)