Per il COMMERCIALISTA: la guida gratuita per aiutarti a scegliere la migliore polizza professionale

Scopri anche TU come assicurarti nel modo più semplice e affidabile!

La legge 148/2011 disciplinata anche dal D.P.R. del 7 agosto 2012, prevede che molte fasce di professionisti siano tenute a stipulare una polizza di Responsabilità civile (RC) professionale per i rischi derivanti dall’attività svolta.

Tra le categorie coinvolte da questo provvedimento figurano anche i consulenti del lavoro, commercialisti, revisori etc.

Se eserciti la libera professione in una delle tipologie sopra indicate e hai la necessità di dover stipulare o cambiare la tua polizza di Responsabilità civile professionale, gratis solo per te, una guida che ti consiglia su come fare la scelta migliore e quali accorgimenti adottare.

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA

Compilando i campi richiesti potrai scaricare gratuitamente la guida

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Qual è la tua professione?*

    Cosa trovi nella Guida

    Assigeco srl è una delle più importanti società indipendenti di intermediazione assicurativa.

    Assaperlo! è un progetto Assigeco: è il primo nework digitale di assicurazioni e servizi per professionisti e privati.

    Da oltre 40 anni, Assigeco è a fianco di liberi professionisti, aziende, enti pubblici per tutelarli dai rischi professionali.

     

    AssigecoLive S.r.l. – Via C. Crivelli 26 – 20122 Milano Società iscritta alla Sez. E del RUI IVASS n. E000624853 – del 22.03.2019 – Email Pec: info@pec.assigecolive.it Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere controllati visionando il registro unico degli intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it)